ALI Parquets insieme a LA5 in Cambio casa, cambio vita!

ALI Parquets insieme a LA5 in Cambio casa, cambio vita!

  • settembre 26th, 2013

ALI Parquets ha realizzato in collaborazione con LA 5 una puntata di CAMBIO CASA CAMBIO VITA dal titolo Country metropolitano
Dal 26 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdi, alle ore 16.50 e alle ore 00.30 su LA 5 verranno trasmesse le repliche delle puntate

La vostra casa comincia a sembrarvi anonima e poco accogliente? Avete bisogno di nuovi spunti per trasformare il vostro covo da single in un nido d’amore?

Affidatevi a Cambio casa, cambio vita!, il reality di 8 puntate in onda su La5, che riparte in prima serata nella primavera del 2013, per svelarci i segreti dell’interior design.
Il protagonista della trasmissione è l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avrà il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno!

L’ideatore e protagonista di Cambio casa, cambio vita! ha recentemente rilasciato dichiarazioni entusiaste al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Cosa c’è di più reality di questo? Committenti reali, ristrutturazioni reali, cantieri reali”. Sta infatti qui il segreto del programma: portare sullo schermo situazioni corrispondenti alla realtà, di possibile realizzazione, nelle quali lo spettatore possa riconoscersi e immedesimarsi. “Con i miei clienti sono molto spesso psicologo, ci sono tante scelte da fare e io li accompagno e li sostengo in queste scelte” racconta Castrignano, che inoltre aggiunge, spiegando qual è l’highlight del programma: “E’ la trasformazione dal brutto al bello. Un po’ come la storia del brutto anatroccolo, questo concetto viene applicato all’ambiente domestico”. Un ambiente domestico che in pochi giorni, grazie ad azioni mirate e scelte ben ponderate, cambia aspetto, ma soprattutto è in grado di cambiare la vita dei proprietari. Come infatti l’arredatore ha raccontato a Tv e Sorrisi e Canzoni, “Cambiare casa significa trasformare le proprie abitudini, il proprio ambiente. In questo programma cambiare casa è un messaggio positivo, non bisogna avere paura, ma osare, cercare di migliorare. La qualità della vita parte dal migliorare la qualità dell’ambiente dove si vive”.

Cosa ne pensate? Avete voglia di affidarvi ai suggerimenti dell’affascinante Andrea Castrignano? Avete voglia di rischiare e rivoluzionare la vostra vita partendo proprio dalla vostra casa? Entrate nel mondo a tutto colore di Cambio casa, cambio vita! In primavera su La5.